Rispondiamo ad alcune delle vostre domande
La Corradini Luigi S.p.a. cerca di rispondere a domande che ci vengono spesso fatte dalla nostra clientela, non esitate a contattarci qualora abbiate ulteriori richieste.
-
Devo registrarmi nel vostro sito per poter effettuare un acquisto?
Se hai una attività di vendita al minuto e quindi sei possessore di partita iva, devi registrarti. Accedi alla pagina Richiedi registrazione e compila i dati richiesti. Nel giro di breve ti risponderemo.
-
Ho ricevuto via mail le credenziali d'accesso, adesso cosa devo fare?
Per accedere al nostro catalogo, devi inserire le credenziali che ti abbiamo inviato via mail, nei campi che trovi in testata sotto al nostro logo. Fatto questo non ti resta che premere la freccia bianca su sfondo rosso subito a destra.
-
Come faccio per acquistare un prodotto?
E' possibile scegliere il prodotto desiderato navigando all'interno delle Categorie oppure utilizzando i campi di ricerca a disposizione per cercare di restringere il più possibile il numero degli articoli visualizzati a quelli interessati. Una volta trovato il prodotto che si desidera acquistare sarà sufficiente indicare la quantità utilizzando i pulsanti "+" e "-", quindi cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello".
-
Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile?
La giacenza non è in tempo reale, ma in differita di qualche ora (il sistema si aggiorna di notte) e quindi troverai la disponibilità descritta con un bollino colorato. Verde, piena disponibilità. Arancione, se la quantità e inferiore allo stock minimo previsto. Rosso, se non è presente nessuna quantità.
-
Ho inserito tutti gli articoli che mi interessavano, come procedo?
In qualunque momento puoi verificare il tuo carrello ordine, tramite il pulsante omonimo in alto a destra. In questa sezione troverai l'elenco dei prodotti prescelti, con la possibilità di modificare la quantità o di eliminare il prodotto che non si desidera più acquistare. Puoi utilizzare i campi note a disposizione per comunicare tue richieste specifiche per l’ordine o per le singole righe.
N.B. Per rendere effettiva una modifica della quantità bisogna necessariamente premere il tasto “Aggiorna” cosi come per le note bisogna necessariamente premere il pulsante “Salva nota”. -
Come invio l’ordine alla sede?
Una volta che hai fatto le dovute correzioni nella sezione “Carrello ordine” ti basterà premere il pulsante “Vai alla cassa” e troverai il riepilogo di quanto nel carrello. Premendo il tasto “Evadi ordine” invierai l’ordine alla sede e non sarà più modificabile.
-
Qui non trovo risposta a quello che sto cercando, che fare?
Se in questa sezione non hai trovato risposta alla tua domanda, puoi utilizzare l'apposito modulo di Richiedi informazioni presente nella sezione contatti di questo sito.